Qui Base Luna
Produce, pubblica, promuove, mette in scena live, orienta e sostiene i suoi artisti con un approccio ecosistemico che copre l’intera filiera musicale.

Qui Base Luna/Eventi /Il tour autunnale di Veronica Marchi inizia con due tappe europee

Blog

Il tour autunnale di Veronica Marchi inizia con due tappe europee

Dopo l’uscita a maggio scorso del singolo “Capita” e del videoclip del brano in anteprima su Billboard, Veronica Marchi parte per il tour autunnale di “Non sono l’unica”, il nuovo album, in uscita il 28 settembre per Qui Base Luna.

Il tour della cantautrice e polistrumentista veronese partirà con una doppia data europea, Bruxelles (Piola Libri) il 21 settembre e Berlino (Haus) il 22 settembre, per poi sbarcare in Italia dal 29 settembre al Fonderia Aperta Teatro di Verona. Le successive tappe italiane (in continuo aggiornamento) toccheranno: Cremona (30 settembre), Brescia (14 ottobre), Torino (27 ottobre), Roma (15 novembre), Milano (18 novembre) e Magenta (29 novembre).

Il live metterà in risalto la vena cantautorale di Veronica arricchita da una dimensione più squisitamente pop con incursioni elettroniche. “Non sono l’unica” nasce, appunto, dall’esigenza di percorrere una strada e una sonorità nuove, con effetti inevitabilmente anche sul live, la dimensione che più si addice a Veronica. “Cambierà il tuo nome, cambierai la pelle, il tuo destino non è nelle stelle”, così recita una parte del testo di uno dei suoi brani, scritto per raccontare la necessità di partire da sé stessi per migliorare, girando la lente d’ingrandimento verso l’interno e scavando fino a ritrovarsi. Ecco il live di Veronica Marchi.

 

Non sono l’unica Tour

(date in continuo aggiornamento)

21.9 Piola Libri – Bruxelles

22.9 Haus – Berlino

29.9 Fonderia Aperta Teatro – Verona

30.9 Corde & Voci d’Autore – Cremona

14.10 Latteria Molloy – Brescia

27.10 Bistrò di Off Topic – Torino

15.11 ‘Na Cosetta – Roma

18.11 – Milano

29.11 New Ideal – Magenta (MI)

Social