Qui Base Luna
Produce, pubblica, promuove, mette in scena live, orienta e sostiene i suoi artisti con un approccio ecosistemico che copre l’intera filiera musicale.

Qui Base Luna/Eventi /Cristina Donà ospite di Musica Distesa a Cupramontana

Blog

Cristina Donà

Cristina Donà ospite di Musica Distesa a Cupramontana

Cristina Donà tra gli ospiti di Musica Distesa, un festival indipendente «coltivato con amore da nove edizioni», da una comunità che «condivide sogni, che pratica l’arte, che crede nella musica vera, che ama il vino naturale». Il Festival si terrà il 28, 29, 30 giugno e 1 luglio presso l’Agriturismo La Distesa, immerso nel verde dei Castelli di Jesi, in un’edizione speciale, all’insegna di donne forti, artiste indipendenti, vignaiole coraggiose e ritmi meticci.

In particolare venerdì 29 giugno sarà la giornata dedicata alle donne con Cristina Donà, cantautrice che non ha bisogno di presentazioni per il ruolo che ha ricoperto nella storia della musica indipendente degli anni ’90 e 2000; Mèsa, giovanissima artista romana entrata a far parte del roster di Bomba Dischi; Eleviole?, progetto solista di debutto di Eleonora Tosca degli Ariadineve; il duo electro I’m Not a blonde, che sta avendo incredibili riscontri anche fuori dall’Italia.

Come sempre sarà possibile campeggiare presso l’Agriturismo, prenotare una stanza in una delle strutture convenzionate col Festival, accedere con l’abbonamento per i tre giorni o acquistare i biglietti per le singole giornate, in prevendita attraverso il circuito Ciaotickets.