Qui Base Luna
Produce, pubblica, promuove, mette in scena live, orienta e sostiene i suoi artisti con un approccio ecosistemico che copre l’intera filiera musicale.

Il Geometra Mangoni

Voce e chitarra dei MURIéL nel 2007 pubblica “Il movimento necessario” per JatoMusic/Wide Records con la produzione artistica di Paolo Benvegnù.
Sempre con i Muriel nel 2009, dalla collaborazione con Lele Battista e Gianluca Lo Presti nasce un EP intitolato “Neppure un volto” pubblicato da A Buzz Supreme/Trydog. Nello stesso anno esce il secondo disco dei Muriel “Cosa Decide?” sempre per A Buzz Supreme/Trydog, con la produzione artistica di Guglielmo Ridolfo Gagliano, produttore de Il Cile, Francesco Renga, Paolo Benvegnù, e musicista di Negrita, Daniele Silvestri. Dello stesso album è da ricordare la collaborazione con Tommaso Cerasuolo, cantante dei Perturbazione, che canterà nella canzone “Il senso che si dà”, il duetto con Serena Altavilla cantante dei Blue Willa e Mariposa nella canzone “Confondersi” e l’interpretazione di Paolo Benvegnù nella canzone “Cosa ricordi”. Varie sono le manifestazioni a cui prende parte con i MURIéL nel periodo successivo all’uscita di “Cosa Decide”, da ricordare Generazione X al Parco della Musica di Roma insieme a Bud Spencer Blues Explosion, Saturnino e Alessio Bertallot, le aperture ai concerti di Paolo Benvegnù, Perturbazione, Massimo Volume, Brunori sas.

Autore di canzoni, scrive un brano per il gruppo milanese “Ariadineve” intitolata “Il tempo di un’idea”, che nel 2013 è in rotazione su varie radio del circuito indipendente, la canzone è prodotta da Leziero Rescigno (Amor Fou), che successivamente parteciperà alle registrazioni per il disco del geometra.
Vincitore di 1MNext in seguito al quale suonerà al concerto del primo Maggio in Piazza san Giovanni nel 2016 e nel 2017.
Sempre nel 2017 fa parte del disco “Tregua 1997-2017 Stelle Buone” di Cristina Donà, reinterprentando insieme alla cantautrice la canzone Ogni Sera.

Ultime release